Piegare il metallo alle esigenze di spazi e utilizzi diversi, modellarlo sui gusti e sui desideri di un pubblico raffinato ed esigente, utilizzando la tecnologia con creatività e ricerca, cultura progettuale e capacità manuale, conoscenza della materia e amore per cogliere le sue possibilità espressive.


Il brand PLH® (placca) nasce per conferire una connotazione di design ad un prodotto, quale la placca di comando, che negli anni sembra essere rimasta ferma a configurazioni classiche e poco innovative, anche realizzando in modo sartoriale progetti su misura.


Prodotti per l'architettura e il design realizzati in gesso, polistirolo nobilitato, cemento ad alte prestazioni. Elementi decorativi, dettagli architettonici, superfici modulari per interni ed esterni senza limiti di forma e dimensione.

Il ciclo produttivo è particolarmente flessibile: l'azienda può seguire con grande attenzione la costruzione di pezzi unici custom made, e può al contempo garantire qualità su prodotti industriali realizzati in serie.


La manifattura della ceramica, di cui Nove è la patria fin dal 1700, è la base di partenza del lavoro di Christian Pegoraro, giovane imprenditore cresciuto tra le ceramiche, gli stampi in gesso e i forni, oggi fondatore di BottegaNove.

L’Azienda, specializzata nella produzione di una delle grandi eccellenze italiane, ovvero il mosaico di ceramica e porcellana, ha saputo dare un approccio progettuale dinamico alle lavorazioni, rendendosi così il partner ideale con cui sviluppare progetti custom made.